L’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani, giovedì 27 febbraio fa tappa in Sicilia per la seconda edizione di Smau Palermo.
Il Distretto Tecnologico Sicilia Micro e Nano Sistemi partecipa all’evento in rappresentanza del Cluster Tecnologico Nazionale SmartCommunitiesTech. 

Link: https://www.smau.it/palermo/

Smau Palermo – video

L’evento sarà l’occasione per mettere in connessione imprese, startup, player del digitale, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership tra i protagonisti dell’ecosistema nazionale e internazionale.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra Regione Siciliana e Smau.

Dedicato a imprese e professionisti del territorio, l’evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation, con un focus particolare sui temi Agrifood e Smart Communities attraverso momenti SMAU Live Show trasmessi anche in streaming live sui canali Smau e Tavoli di lavoro con l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.

Gli Smau Live Show sono eventi aperti al pubblico dove imprese, player del digital e attori della Pubblica amministrazione presentano i propri progetti, iniziative ed esperienze di innovazione al pubblico di imprese e professionisti in visita e dove una selezione di startup che offrono prodotti e soluzioni specifiche si presentano nell’ambito di uno speed pitching.

tavoli di lavoro sono eventi su invito in cui aziende del territorio, realtà nazionali e internazionali, imprese digital e startup si confrontano su un tema specifico, portando la propria esperienza, le proprie idee e proposte.

L’evento è riservato agli operatori professionali: imprese, pubbliche amministrazioni e professionisti.

Programma