E’ indetta una procedura selettiva pubblica per l’individuazione di numero 1 (uno) professionista al quale affidare un incarico attraverso un contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Documentazione allegata:
Bandi
E’ indetta una procedura selettiva pubblica per l’individuazione di numero 1 (uno) professionista al quale affidare un incarico attraverso un contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Documentazione allegata:
E’ indetta una procedura selettiva pubblica per l’individuazione di numero 2 (due) professionisti ai quali affidare un incarico attraverso un contratto di collaborazione continuata e continuativa.
Documentazione allegata:
1) AVVISO;
2) Allegato A – Modello di domanda di partecipazione 2020;
3) Allegato B – Dichiarazione sostitutiva atto notorietà 2020.
Allegati:
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento.
Il Distretto Tecnologico Sicilia Micro e Nano Sistemi Scarl, nell’ambito delle azioni di informazione e pubblicità del progetto WInSIc4AP (Wide band gap Innovative SiC for Advanced Power) intende affidare, mediante procedura negoziata, previa consultazione,l’affidamento della pubblicazione di un redazionale e del relativo supporto giornalistico.
Il redazionale dovrà essere pubblicato su una rivista che dia particolare risalto al tema della Ricerca e Innovazione e che abbia una diffusione almeno europea.
L’importo presunto per l’affidamento è di € 4.000,00 (quattromila/00) IVA esclusa.
Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti di cui all’art. 45 d.lgs. n. 50/2016. I soggetti interessati a partecipare:
Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse a essere invitati alla procedura negoziata dovranno far pervenire entro il 25 giugno 2018 la dichiarazione sostitutiva, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva.
La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “Manifestazione d’interesse per l’affidamento della pubblicazione di un redazionale su una rivista scientifica con diffusione almenoeuropea e del relativo supporto giornalistico” mediante PEC al seguente indirizzo PEC:distrettotecnologicosicilia@pec.it
I dati personali saranno raccolti e trattati esclusivamente per le attività previste dalla legge e per le finalità istituzionali, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno contattare dott.ssa Rosanna Pane (Tel. 095/596 8261; mail rosanna.pane@distrettomicronano.it).
L’Amministratore Delegato
Ing. Filippo D’Arpa
È indetta una procedura selettiva pubblica per l’individuazione di numero 2 (due) professionisti ai quali affidare un incarico attraverso un contratto di collaborazione continuata e continuativa.
Documentazione allegata:
1) AVVISO;
2) Allegato A – Modello di domanda di partecipazione;
3) Allegato B Dichiarazione sostitutiva atto notorietà.
Allegati:
È indetta una procedura selettiva pubblica di un professionista per la stipula di un contratto di collaborazione a progetto da impegnare nel progetto “SmartConcrete – Sviluppo di tecnologie e sistemi efficienti, ad alte prestazioni e a basso costo, per il monitoraggio strutturale interno di edifici e opere civili in calcestruzzo e per la loro messa in sicurezza” finanziato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (di seguito MIUR), con il codice identificativo SCN_00190, a valere sull’avviso “Smart Cities and Communities and Social Innovation”.
IL DISTRETTO TECNOLOGICO SICILIA MICRO E NANO SISTEMI NELL’AMBITO DEL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA ATTIVITA’ INTENDE DOTARSI DI UN ELENCO DI ESPERTI CUI CONFERIRE INCARICHI DI CONSULENZA
Allegati:
Distretto_Bando_Long_List_di_esperti
A seguito dell’espletamento delle procedure di gara per l’affidamento dell’incarico di collaborazione finalizzato all’attività di consulenza economico-finanziaria e assistenza per la contabilità generale e gli adempimenti fiscali, si comunica, ai sensi dell’art. 5 del bando, che è risultato aggiudicatario il:Dott. Giorgio Sangiorgio, nato a Catania il 03/05/1966 Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Catania al n. AA705
Allegati:
Comunicazione risultanze bando consulenza economica finanziaria
Pubblicato il bando per il conferimento dell’incarico di collaborazione finalizzato all’attività di “consulenza economico-finanziaria e assistenza per la contabilita’ generale e gli adempimenti fiscali.
Allegati:
BANDO AFFIDAMENTO ATTIVITA ASSISTENZA FISCALE E CONTABILE